wally Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Inserito: 29 novembre 2007 Ho a disposizione un modem GSM TC35i Siemens e devo connetterlo tramite seriale con unTS-Adapter II (il quale e' collegato ad un PLC S7-300), ho trovato in rete una faq della Siemens conla seguente stringa da inserire nell'adapter :AT+CPIN="xxxx";AT&FE1L1M1Q0V1&C1S0=1 visto che la mia Sim non ha il PIN la stringa e' diventata quella normale del Ts-Adapter :AT&FE1L1M1Q0V1&C1S0=1In questa maniera il TC35i non rimane in autoanswer, percio ho tolto il comando &Fche resettava ai valori di default il TC.In questa maniera il TC risponde alla telefonata o meglio il Led rimane acceso manon c'e' comunicazione con il TS-adapter, qualcuno che ha gia' usato il TC35i puo' darmi qualche informazione su come farlo funzionare ?Graziewally
Gabriele Corrieri Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Ciaosolita solfa ... hai la SIM dati specifica? (qualcuno la chiama anche M2M)Ciao
wally Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Grazie Gabriele, appena mi arriva la SIM riprovociaowally
Messaggi consigliati