luigi55 Inserito: 31 dicembre 2008 Segnala Inserito: 31 dicembre 2008 Salveho un tv che una volta acceso ritarda di molto l'accensione.A freddo ho provato sul telaio zona finale verticale ed intorno a scaldare con il phon mi parte subito, pero' ho dei dubbi. Tenuto spento per un po' di tempo mi rifa' lo stesso difetto, tarda a partire, se invece accendo e spengo subito parte tranquillamente.L'unica cosa che ho notato misurando la G2 con un tester analogico mi da' una tensione intorno ai 190 Volt, mentre usando il tester digitale, mi da' la tensione giusta.Qualcuno puo' aiutarmi Grazie
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 Ciao.Più che concentrarsi in zona finale verticale, proverei a sostituire tutti gli elettrolitici sul modulo alimentatore.
luigi55 Inserita: 31 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 Ciao ci provo e faro' sapere .Grazie per la risposta e buon 2009.
luigi55 Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 Salvechiedo scusa se ricontatto solo adesso, ho cambiato i condensatori, nulla continua a fare come vuole lui (il TV), per adesso lo metto da parte, grazie per il consiglio che mi ha dato.
Messaggi consigliati