stev741 Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Inserito: 24 gennaio 2009 salve a tutti , scusate ma non sono un grande tecnico , ho un mivar senza schema , il telaio e tv 3492 ma non so il modello .all'inizio il televisore presentava una sintomatologia , riscontrata in vari discussioni qui , e cioe c he si accendeva con il trattino , si premeva il numero del canale, e si spegneva.oltre a questo mentre stavo rifacendo varie saldature e controllando le tensioni , avro' fatto qualcosa . e quando ho provato ad accenderlo ho notato che il prettino non c'era + ma al posto suo sul dislay una specie di codice una specie di due elle + il puntino accesi fissi, in + il televisore acceso ma schermo buoi. vi prego di aiutarmi . magari con uno schema per iniziare in modo che possa tenermelo io . attento impaziente un consiglio.grazie a tutti
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao.Dovrebbe essere un 15 V 1.Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici, sia sul primario che sul secondario Switch.
stev741 Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2009 grazie mille . ma tu hai lo schema ?quindi tu pensi che quel codice sul display rosso di penda solo da alimentatore?comunque , adesso li cambio tutti . fammi saper hai lo schema elettrico. grazie
mistertv Inserita: 25 gennaio 2009 Segnala Inserita: 25 gennaio 2009 io penso che ti convenga anche ricontrollare il primo intervento che hai fatto per verificare se hai messo inavvertitamente in corto due o più pin saldandoli tra loro.