Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 28s5 - est owest

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

tv spento,fuse alimentazione nero-un bel corto-contollo di routine,sembra tutto a posto,

inizio con isolare l'eat metto un carico di 60w sostituisco il fuse e via-patatrac-mi........

che corto,abbandono le uscite del secondario d'alimentazione,vado sul primario staccan

do il tr finale interruttore-integro-(vado ad esclusione verso il fuse)rimetto il fuse do tensione-sè risalta dovrei essere vicino alla conclusione- così è stato,mi rimane di staccare il PTC,il ponte e stato provato precedentemente,rimetto ancora una volta il fuse ' do tensione,non salta più,era il PTC.Rimetto tutto a posto,accendo tutto OK-ho

quasi-il video si presenta con effetto cuscino piu' accentuato a destra.Entro in servizio

al massimo posso regolare di qualche centimetro l'ampiezza orizz.Il cuscino rimane lo

stesso, torno al telaio,zona deflessione,sostituisco i diodi demuladori,le bobine oriz.con-

densatore d'accoppiamento niente,non riesco a ripristinare l' E W.Mi sono fermato.

Mi aiutate a riordinare le le idee ???

Inserita:

Monta il solito integr. tda8145..?..forse è lui ,.... resistenza di protezione con valore alterato ?...

Da schema le tensioni da e verso il tda sono corrette ..?

Inserita: (modificato)

Controllo scrupoloso dei condensatori al poliestere sulla deflessione, bobina da 10 mh sull'antidistorsione est-ovest da sostituire.

Controlla saldature sotto al connettorino sul gioco di deflessione.

Integrato che regola est-ovest.

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

Salve,

ok,contollerò quanto suggeritomi.

Grazie a Maxtv.

Grazie a Tvservice.