PS MIMMO Inserito: 26 febbraio 2009 Segnala Inserito: 26 febbraio 2009 Salve, ho un televisore mivar mod. 28m3 con un gioco di deflessione bruciato.Un'amico aveva un gioco di un'altro televisore sempre mivar mod. 28v2e, posso sostituirlo con quello bruciato?Grazie
satman54 Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 al 90% si,anche se troverai leggere differenze nella geometria dell'immagine.Occorrerà lavorare modificando i componenti (resistenze e capacità) della deflessione che deve essere ritoccata,ma forse non sarà necessario.Prova
PS MIMMO Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2009 Salve, Ho provato si sente la voce, ma non si vede l'immagine ho controllato le tensioni tutto ok.
mistertv Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Inserita: 1 marzo 2009 ti sei accertato che gli avvolgimenti del giogo siano stati collegati al posto giusto? orizzontale con orizzontale e verticale con verticale. sul giogo c'è una targhetta identificativa (c'è scritto ODY....) se i due gioghi hanno lo stesso identificativo sono uguali e devi stare solo attento al collegamento.
Messaggi consigliati