riscelye Inserito: 2 marzo 2009 Segnala Inserito: 2 marzo 2009 Salve a tutti sono alle prese con questo TV, ho cambiato il regolatore audio ma niente, il decodificatore stereo è l'STV8206.Ho letto in altri post che si può resettare il processore, in questo caso è il decodificatore?grazie per la risposta.
Fulvio Persano Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello completo 28 S . ?
davide1154 Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Ciao il problema sicuramente appartiene al microprocessore che su alcuni modelli mivar provoca l`assenza di audio meglio sostituirlo che resettarlo inquanto il problema si ripresenta dopo qualche settimana, quale sigla ha il processore che monta il televisore da te mensionato?
riscelye Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Si dunque, buonasera a tutti e grazie per la gentile risposta, sul coperchio del TV l'unica sigla pressofusa è quella che ho indicato, non ci sono targhette adesive.Ho indicato per l'appunto la sigla completa della scheda madre con l'intento di capire a quale delle serie S coincide.Per quanto riguarda quel processore al momento non lo ricordo ma, domani mattina verifico nuovamente.nel forum ho letto che si dovrebbe agire cambiando il processore e aggiungere alcuni componenti nei vari pin semprechè ciò si riferisca al modello che ho io.Grazie per la gentile risposta.
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Ciao.Il modello completo, lo trovi proprio sullo schienale del Tvc. Chi ha parlato di etichette adesive ? Dopo 28 S dev'esserci un'altro numero.
riscelye Inserita: 3 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Buon giorno, effettivamente sul contenitore c'era solo la scritta 28s, mentre sullo sportellino dei comandi c'ara anche la scritta mivar 28s51.
riscelye Inserita: 3 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Grazie a tutti per l'attenzione, risolto il problema ho ponticellato i pin 9/11 e l'audio c'è quindi il guasto è proprio l'ST92195b5b1 che devo sostituire,purtroppo qui non riesco a trovarlo, qualche shop che c'è l'ha disponibile ?Grazie a tutti
elmarvog Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Devi richiedere ST 92195B5B1/MOH importante è "MOH" altrimenti il difetto si ripete. La THELMA non l'ha più in catalogo, io ho dovuto ricorrere al centro MIVAR.
cansas Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Grazie per la risposta, infatti qui in zona il componente non si trova.Speriamo che al centro assistenza lo vendano altrimenti sono bello che fritto.Ciao e alla prossima
riscelye Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2009 Ciao Cansas, vedo che anche a te si è presentato lo stesso problema, per il componente purtroppo niente da fare, GBC, e centri assistenza dicono che non riescono a trovarlo.C'è qualcuno che per caso conosce qualche shop estero dove poterlo ordinare?Saluti
Messaggi consigliati