palmialbe Inserito: 6 marzo 2009 Segnala Inserito: 6 marzo 2009 Salve amici, ho appunto questo problema di ritracce su schermo bianco nel modello 14M4.Ho controllato una serie di resistenze sull'orizzontale, ho verificato la tensione suifinali video (smd) ed è tutto a posto. Può essere il tda 8840?Aiutatemi ragazzi!!!! Grazie
satman54 Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 prova a variare la G2 sul trafo eat e vedi cosa cambia.Magari segnati la posizione di partenza in modo da riportarcelo nel caso non si approdasse a niente.L'audio è OK,vero?Sì ,potrebbe essere il chippone factotum,ma prima occorrono altre verifiche.
palmialbe Inserita: 7 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2009 Ciao Satman54, sai che ho già risolto!? Era un falso contatto sul connettore della scheda video del cinescopio.Più che falso contatto direi che era una saldatura fredda, perchè ho faticato non poco per accorgermene. Grazie comunque.
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Inserita: 7 marzo 2009 Ciao. Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata nella sezione del Forum : Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati