GIUSEPPE MANTERO Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Per Fulvio Persano MisterTv e tutti gli amici del forumho appena aggiunto altre 38 foto molte di esse ho dovuto scannerizzarleperche' erano del tipo tradizionale su pellicola e carta. Tutto l'artigianatoche vedete e' eseguito a mano, molto spesso da persone anziane, mahanno anche messo su diversi anni fa scuole apposite per giovani perfare si che queste tradizioni non si perdano, questi sono lavori semplicima si possono vedere cose straordinarie.Ciaoooo a Tutti e.... per le foto Clicca qui!
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 Ciao Giuseppe e grazie.Con queste foto ci fai sognare.Ora però, bisognerebbe che venissero spostate nella sezione apposita del Forum (up/download files-immagini) prima che "qualcuno" sopra di me, mi bacchetti essendo stato io l'autore di questa richiesta, visto che siamo completamente
GIUSEPPE MANTERO Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2009 Ciao Fulvioallora oggi dopo tanto ho potuto creare tre Pdf con tutte le Foto(uno di 1,099 uno di 1058 ed uno di 1,793 Kb) cosi' felice di essere riuscitosono andato nella sezione "upload/download" , ma , quando ho fatto l'uploado meglio pensavo d'averlo fatto, del primo Pdf mi e' uscito il messaggio:"superato il limite mensile di Mb in upload" ,questo senza che fossi mairiuscito a fare un upload. A questo punto non so cosa fare.Notiziami.Ciaooo a tuttiGiuseppe
Messaggi consigliati