lele140 Inserito: 20 marzo 2009 Segnala Inserito: 20 marzo 2009 Salve a tutti,ho questo tvc Mivar 32 V1 B Stereo, che accende, cambia canali(me ne accorgo da display), ma lo schermo si presenta come se fosse in AV.mi sapreste dire come rimediare?grazie lele
mistertv Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 l'audio è presente? il filamento del tubo è acceso? all'accensione si sente partire l'eat?
TVSERVICE Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 (modificato) Mister: Scommetto che stai pensando al TSA 5511 Togli il tuner dal telaio , se e' presente l'alta tensione e si illumina il filamento del cinescopio prova con la scart. Alza anche la g2 caso mai e' chiuso il verticale.L'audio c'e'?? Modificato: 20 marzo 2009 da TVSERVICE
mistertv Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 potrebbe essere, ma aspettiamo che lele ci dia altre indicazioni. nel frattempo ti saluto e ti avviso che come il tempo si stabilizza verso il caldo vengo a fare una sorpresa a te e ad Andrea. ciao.
TVSERVICE Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Non ti dimenticare pero' di avvisare prima che devo preparare il pranzo o la cena.Io sto sempre qua', AndreA e' latitante, nemmeno con le minacce e' uscito fuori.
mistertv Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 hai visto che alla fine si è accorto del "suo" compleanno?
TVSERVICE Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 No! Vado a vedere e...speriamo che non viene a picchiarmi..
Messaggi consigliati