michelepao Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Inserito: 21 marzo 2009 salve a tutti. ho riparato un mivar 21s2. rotto il verticale.tensioni ok. sostituito tda3653b c55 e c77 adesso tutto ok ma non mi apre sufficientemente la linearità inferiore. e purtroppo per le correzzioni questo tv ha solo il trimmer per l'ampiezza verticale. grazie.
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 Ciao.E gli altri due elettrolitici (C 54 e 58) perchè non li sostituisci ?
michelepao Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2009 salve sig. PERSANO e grazie... sempre così gentile e veloce nelle risposte. li ho appena sostituito ma il difetto resta.ho pensato di riprovare di nuovo il finale verticale... ormai di questi tempi.... sarà meglio recuperarli dai vecchi telai. ricordi le ultime valvole???? erano buone tutte da cuninarle con i fagioli!!!!
michelepao Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2009 sostituito tda 3653b..... smontato da un telaio... adesso va benissimo. un saluto a tutti. e grazie anciora.
Livio Migliaresi Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 e....adesso vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti (meglio se con la loro posizione serigrafica).
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 Ciao. E chi se le dimentica.... Però, a me piaceva mangiare altro...
Messaggi consigliati