soni77it Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Inserito: 21 marzo 2009 salve a tutti!!!ho un problema con un mivar 28m6 che in pratica si accende per un attimo e non si vede niente si sente un ronzio sui altoparlanti e poi si spegne....chi mi puo dire che ha?grazie
maxtv Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 Da qui è un po' difficile dare una "sentenza".... Evidentemente tenta di partire ma interviene una protezione ...il led dopo che si spegne resta acceso o il tv muore del tutto ?Cosa hai controllato ?
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 Ciao.In effetti, se vi sforzaste un po' di più, aiutereste sicuramente chi vi vuole aiutare.Eviterei di porre domande del tipo: "chi mi può aiutare ?", "cosa può essere ?", ecc...Hai già fatto prove e/o misure ? E se si, quali ?Date quante più info possibile, in questo modo risparmia tempo chi chiede e chi offre l'aiuto.
soni77it Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2009 allora prima vi ringrazio per la disponibilta!!allora led si spegne e il tv muore del tutto.....ho controllato tutte le resistenze e i diodi finale di riga e sono tutte buone.....
davide1154 Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Inserita: 22 marzo 2009 Ciao controlla il valore di r5 100khoom e r6 10hoom ed r7 1khoom sostituisci senza esitare c11 470mf 35v e c9 100mf 35v verifica anche lo zener d1 3,3v ti voglio dire che le misure effettuate con componente saldato sulla scheda non sono pienamente affidabili i diodi e resistenze misurali staccandoli dallo stampato verifica quello che ti ho detto e fammi sapere ciao.
Messaggi consigliati