Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 21s2

Messaggi consigliati

Inserita:

Prima di iniziare dovresti presentarti meglio, nel senso che devo sapere se hai già pratica con i TVC, che strumenti possiedi ecc. Per poter scegliere il modo migliore per aiutarti.

Quindi rimando a dopo le prove da farti fare.

Antonio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao lester68 e benvenuto.

Come giustamente anticipato da elmarvog, non si può pretendere un'aiuto senza dare almeno qualcosa in cambio. smile.gif

Fai un piccolo sforzo e dicci se e quali prove e/o misure hai già fatto e con quali risultati.

Grazie.

carlovittorio
Inserita:

Prova chiamare un'agenzia di pompe funebri e loro (più di noi del forum) ti diranno cosa fare. roflmao.gifroflmao.gif

Inserita:

carlovittorio+16/04/2009, 10:21--> (carlovittorio @ 16/04/2009, 10:21)

mi sa che sarà il primo e ultimo post di lester68,poverino...però ,anche tu,lester68...va beh che in questo forum ci sono maghi della radiotecnica,ma mica puoi pretendere che indovinino al primo colpo un guasto che potrebbe dipendere da decine di cause,dai!

Fornisci un minimo di indizi e di prove... senzasperanza.gif

Inserita:

Purtroppo ragazzi a volte chi scrive in questi forum pensa di avere a che fare con un call center,sminuendo tutta la passione che abbiamo verso la radiotecnica e l'elettronica considerando poi che ci mettiamo a disposizione GRATIS di tutti... Comunque senza fare troppe polemiche invito il caro lester68 ad inviarci più dettagli e spero che risuciremo a trasferirigli tutta la nostra passione per questo mondo...che poi è l'intento di tutto lo staff di plcforum cool.gif

Inserita:

avete ragione e scusate è la prima volta che scrivo ....... worthy.gif

Ho sosituito R4 100k perche risultava interrotta

Ho sostituito il BU508AF provato con Fluke e era in corto

Misurato ho i 300v ma non i 107 e i 13

Grazie ragazzi ...... worthy.gif

Inserita: (modificato)