frigorix Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Inserito: 4 maggio 2009 buona giornata a tutti amici e ben trovati !! ho un dubbio che mi assale non ho incotrato altre volte questo problema il tvc a detta del leggittimo proprietario si spegne durante il normale funzionamento se poi si interviene sul tasto di accensione si riaccende a me cio non è ancora accaduto ho comunque controllato l'interruttore ma è perfetto io sospetto qualcosa sull'alimentatore (condensatori ) ma volevo un opinione da voi sicuramente molto più esperti di me vi ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti ciaoo
satman54 Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 la prima cosa da controllare è la saldatura del pin 11,mi pare ,sul trafo,poi tutte le altre in zona
giap72 Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 saldature sul condensatore C418 (2,2nF) sul primario dell'alimentatore
frigorix Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2009 ciao a tutti allora ho sostituito tutti i condensatori a tappeto sullo switch e ho rifatto le saldature sul trafo eat tutti i pin adesso non mi resta che aspettare e vedere se si verifica il guasto farò sapere come va grazie a tutti ciaooo
Messaggi consigliati