corol Inserito: 4 settembre 2008 Segnala Inserito: 4 settembre 2008 Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum per la soluzione di un problema ma è da un po' che leggo i vari tread.Il mio problema è il seguente; dovrei fare teleassistenza su una cpu alla quale è collegata un TS ADAPTER e sul portatile ho un modem interno analogico ed ho un telefono cellulare. Se uso il modem interno non ho nessun tipo di problema e riesco a collegarmi al plc, ma non riesco a collegarmi attraverso il cellulare. Credo che il problema sia a monte, appena faccio il numero vedo attraverso il display che questo viene composto, ma subito dopo la telefonata viene disconnessa. Ho provato anche con l' Hiperterminal a fare delle chiamate ma il problema persiste. Devo configurare qualcosa sul telefono oppure non tutti i telefoni possono fare da modem. Grazie per le eventuali risposte.
gianninervei Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 Ciao,Io uso spesso il cellulare per collegarmi agli impianti dei clienti. Uso però una chiavetta bluetooh che connettermi al cell. che poi esegue la telefonata al cliente. Hai provato questa strada?
rguaresc Inserita: 21 febbraio 2010 Segnala Inserita: 21 febbraio 2010 non tutti i telefoni possono fare da modem. Si, non tutti. Se ha la funzione modem deve essere dichiarato nelle caratteristiche. In mancanza la telefonata cade appena il sistema gsm realizza che e' una chiamata dati
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora