galimbertipaolo Inserito: 1 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2010 Ciao io ho un problema di una rete wireless qualcuno mi puòaiutare???La mia rete è composta da un accespoint (scalance w788 1pro) e due client(scalance w744 1pro) che sono collegati ognuno con il suo relativo plc, quindi utilizzo il mio acces point come ponte per far comunicare i due plc in wireless.Se mi collego con un cavo ethernet all'acces point (diretto) e faccio un ping della rete, vedo i 2 client e i relativi plc. (fin qui sembra essere tutto ok cioè che le config inserite nell'acces point e nei 2 client sembra ok)Se mi collego in wirless all'acces point (qualche metro di distanza tra pc e acces point, ovviamente il pc mi dice che la connessione e buona ) e faccio un ping della rete, vedo sia i due client e sia i due plc quindi anche in questo caso è tutto ok.Se mi collego in wirless all'acces point (se sono lontano pero con il mio portatile dall'acces point 50m, però il segnale rimane buono per il pc) e faccio un ping della rete, non riesco piu a vedere i due client e di conseguenza anche i plc.Sapete dirmi per quale motivo nel terzo caso non vedo piu niente?????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati