cattivik Inserito: 20 ottobre 2003 Segnala Inserito: 20 ottobre 2003 Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se esiste un tutorial che spieghi il funzionamento di un circuito video nei componenti più importanti ho cercato con google ma non sono riuscito a trovere niente grazie fatemi sapere ciao
Elvezio Franco Inserita: 21 ottobre 2003 Segnala Inserita: 21 ottobre 2003 E' solo per mancanza di tempo che non c'e' ancora......e' in "cantiere"Ciao
Giorgio Demurtas Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Inserita: 3 novembre 2003 Se ho capito bene lo stai scrivendo tu. Se è così... BRAVO!!! sarebbe molto utileciao
inno12 Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 E' stato fatto poi? Dove posso trovarlo?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 Purtroppo il tempo e' sempre meno e ci sono priorita' da seguire.Abbiamo inserito il forum Didattica TV in modo che qualche informazione sul funzionamento del tv si possa trovare o richiedere.In rete comunque si trovano gia' dei tutorial sul funzionamento di alcuni circuiti televisivi.Questo e' uno.
Messaggi consigliati