Stefan Inserito: 6 aprile 2004 Segnala Inserito: 6 aprile 2004 Cari amici, ho questo rigeneratore per tubi (vedi oggetto, c'è chi aggiunge anche il nome Dynascan) da riparare. Ho già trovato diverse cose in corto, alterate o interrotte, ma per completare la riparazione ho necessità di avere lo schema elettrico dell'apparecchio e anche COME FUNZIONA !! quindi le dettagliate istruzioni per l'uso. Negli States si trova molto ma a caro prezzo, considerato anche la spedizione. Se qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa in rete (il manuale on line magari !!)sono disposto a pagare l'informazione o qualsiasi altra cosa utile al rintraccio del materiale citato. Insomma una taglia... Mi appello a tutti i segugi del Web. Ciao a tutti e BUONA PASQUA.
Elvezio Franco Inserita: 6 aprile 2004 Segnala Inserita: 6 aprile 2004 Ciao Stefan,io sono in possesso di un Giorgi che avra' 30anni e ho solo le istruzioni peraltro poche visto la semplicita' dello strumento.Se ti basta sapere come funziona ti scannerizzo le notizie che ho.Ciao.
Stefan Inserita: 7 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2004 Grazie Elvezio, mi rispondi sempre anche se stavolta la richiesta è veramente difficile. Il Giorgi credo di conoscerlo, ne hanno fatto un paio di versioni è quello resinato all'interno per non permettere riparazioni o copiature vero ? Ne ho riparato uno con il circuito per il filamento bruciato (con martello e scalpello o quasi).Quello è veramente facile da usare, tensione H, tre griglie con il ministrumentino che visualizza le emissioni e le lampadine che ti avvertono delle scariche o dei corti.Questo invece no, non è resinato ma il circuito è sicuramente più complesso, ha diverse funzioni che si attivano combinando più commutatori insieme e diventa difficile scoprirle tutte, per questo ho chiesto aiuto.Sul Web ho trovato le istruzioni del suo fratello più giovane il 490 ma non è lo stesso (forse più semplice).Ciao e buona Pasqua.
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2004 Segnala Inserita: 7 aprile 2004 Ciao Stefan,buona Pasqua anche a te e famiglia.Mi spiace di non poterti aiutare....hai esattamente detto come e' lo strumento che ho e l'ho appena smontato per vedere se potevo guardare la scheda ma e' come hai detto tu......tutto in araldite.Ciao.
Messaggi consigliati