Silvanius Inserito: 21 settembre 2004 Segnala Inserito: 21 settembre 2004 Buongiorno a tutti,Inserisco il seguente link, pensando di fare cosa gradita ad appassionati, vecchi e nuovi. ---Storia della TV ---Cordialmente,Silvanius.
ROBERTO 61 Inserita: 21 settembre 2004 Segnala Inserita: 21 settembre 2004 Grazie,Silvanius..interessante.Per quanto mi riguarda, specialmente gli argomentiche riportano ai primordi, hanno un fascino particolare.
Silvanius Inserita: 21 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2004 Buonasera Roberto,Visto che la cosa ha suscitato il tuo interesse, dai un'occhiata al seguente sito:--- MilleVoci MilleSuoni ---
ROBERTO 61 Inserita: 22 settembre 2004 Segnala Inserita: 22 settembre 2004 Beh!!! Silvanius, cosa dire.... è molto bello ed interessante,la collezione di radio poi.....Stupende.Perdona la mia enfasi ma, sono appassionato di apparecchia valvole e, quando mi capita di rimediarne qualcuno (radio in particolare) da riparare....allora si che mi "diverto" e la soddisfazionenell'udire quel "suono" così particolare, è tanta.Altro chè integrati transistor etc,etc.Ti ringrazio molto e ti saluto.
Messaggi consigliati