bapix Inserito: 4 novembre 2004 Segnala Inserito: 4 novembre 2004 Ciao a tutti, sono nuovo ed innanzitutto vorrei farvi i complimenti perchè è veramente un forum fatto bene.Veniamo al dunque. Ieri sera stavo guardando la Tv (vecchio Mivar 25 pollici), quando all'improvviso si è spenta facendo una gran puzza di bruciato. Visto che non penso di spenderci soldi per la riparazione, sto valutando l'acquisto di un nuovo televisore 29 pollici 4/3 nella fascia economica. Considerando il mio budget max di 400 Euro, quale mi consigliate? Oppure mi conviene riparare quello vecchio? Grazie per la vostra risposta. SalutiBapix
ROBIN Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Prima di tutto devi specificare il modello preciso(situato di fronte al TV)!Poi perché devi spendere 400Euro quando al massimo ne puoi spendere 40Euro(se sei in grado di farlo),anche se forse é l'EAT da sostituire? I colori erano ottimi o scadenti prima che si guastasse? Incomincia ad aprilrlo e controlla visivamente se vi é qualche bombatura sull'involucro dell'EAT o qualche condensatore elettrolitico esploso!Fammi sapere così ti guido(dandoti consigli appropriati) e ciao...
bapix Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2004 Grazie x la risposta. I colori del TV, prima che si guastasse, erano buoni. Anche se si tratta sempre di un televisore di 8/9 anni.
bapix Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2004 ...adesso non posso dirti il modello del televisore perché sono fuori casa. Quando rientro te lo faccio sapere.
ClA Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 (modificato) Se non sei capace tu, l'assistenza centrale Mivar di Milano via Bergognone è veramente a buon mercato.... Modificato: 4 novembre 2004 da ClA
ivano65 Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Inserita: 4 novembre 2004 (modificato) se proprio vuoi buttare il tv vecchio ( visto i costi del nuovo e' diventata la moda del momento) ti consiglio di acquistare ancora un mivar per esperienza posso supporre che il guasto e' dovuto a qualche condensatore sull'orizzontale.comunque prima di buttarlo fai fare un preventivo, e se proprio vuoi il televisore nuovo, questo lo puoi tenere di scorta o in camera.ivano65 Modificato: 4 novembre 2004 da ivano65
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Se proprio hai deciso di cambiarlo sono d'accordo anch'io per riprendere un mivar.Se invece vuoi tentare la riparazione come vedi ci sono disponibilita'Ciao.
bapix Inserita: 5 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2004 Grazie a tutti x i consigli. Oggi ho portato il Televisore in assistenza e mi fanno un preventivo. Vi faroò sapere. Ciao
Messaggi consigliati