Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Tv 4/3 29 Pollici.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sono nuovo ed innanzitutto vorrei farvi i complimenti perchè è veramente un forum fatto bene.

Veniamo al dunque. Ieri sera stavo guardando la Tv (vecchio Mivar 25 pollici), quando all'improvviso si è spenta facendo una gran puzza di bruciato. Visto che non penso di spenderci soldi per la riparazione, sto valutando l'acquisto di un nuovo televisore 29 pollici 4/3 nella fascia economica. Considerando il mio budget max di 400 Euro, quale mi consigliate? Oppure mi conviene riparare quello vecchio? Grazie per la vostra risposta. Saluti

Bapix

Inserita:

Prima di tutto devi specificare il modello preciso(situato di fronte al TV)!Poi perché devi spendere 400Euro quando al massimo ne puoi spendere 40Euro(se sei in grado di farlo),anche se forse é l'EAT da sostituire? :blink:

I colori erano ottimi o scadenti prima che si guastasse? :o

Incomincia ad aprilrlo e controlla visivamente se vi é qualche bombatura sull'involucro dell'EAT o qualche condensatore elettrolitico esploso!Fammi sapere così ti guido(dandoti consigli appropriati) e ciao...

Inserita:

Grazie x la risposta. I colori del TV, prima che si guastasse, erano buoni. Anche se si tratta sempre di un televisore di 8/9 anni.

Inserita:

...adesso non posso dirti il modello del televisore perché sono fuori casa. Quando rientro te lo faccio sapere.

Inserita: (modificato)

Se non sei capace tu, l'assistenza centrale Mivar di Milano via Bergognone è veramente a buon mercato....

Modificato: da ClA
Inserita: (modificato)

se proprio vuoi buttare il tv vecchio ( visto i costi del nuovo e' diventata la moda del momento) ti consiglio di acquistare ancora un mivar

per esperienza posso supporre che il guasto e' dovuto a qualche condensatore sull'orizzontale.

comunque prima di buttarlo fai fare un preventivo, e se proprio vuoi il televisore nuovo, questo lo puoi tenere di scorta o in camera.

ivano65

Modificato: da ivano65
Elvezio Franco
Inserita:

Se proprio hai deciso di cambiarlo sono d'accordo anch'io per riprendere un mivar.

Se invece vuoi tentare la riparazione come vedi ci sono disponibilita'

Ciao.

Inserita:

Grazie a tutti x i consigli. Oggi ho portato il Televisore in assistenza e mi fanno un preventivo. Vi faroò sapere. Ciao