mauro75 Inserito: 14 novembre 2004 Segnala Inserito: 14 novembre 2004 Ciao a tutti non sapento dove postarlo, l'ho inserito quì, ho un piccolo problema con il sistema trasmettitore ricevitore audio/video per intenderci quei dispositivi per vedere la tv in una stanza dove magari non arriva il cavo d'antenna o il decoder satellitare, questi moduli sono con tramsettitore di segnali per telecomando, io mio problema è questo che dopo circa 10/15 minuti che sono accesi il segnale audio e video ci sono ma premendo il telecomando l'impulso non arriva al dispositivo che si stà utilizzando (es. decoder) quando questo (es. decoder) funziona regolarmente, cosa potrebbe essere che fà andare in panne il trasmettitore IR? dimenticavo il TX RX sono della Media Funk modello XT600
Elvezio Franco Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Inserita: 15 novembre 2004 Ho avuto questo problema in un paio di occasioni ma ho sostituito gli apparecchi al cliente,visto che erano in garanzia.Il difetto lo fa sempre dopo un po' che ha funzionato?Perche' il segnale del sensore TX vicino al Dec. deve essere posizionato in modo corretto.Ciao.
mauro75 Inserita: 15 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2004 Ciao Elvazio si me lo fà sempre dopo circa 10/15 minuti che non invio dati col telecomando, il sensore è messo di fronte al dec. dunque non è questo messo male, è come se andasse in std-by permanente, mentre il flusso audio e video và perfettamente, dunque il problema è attorno al circuito del trasmettitore o ricevitore sensore telecomando, non sò cosa fare o cosa misurare
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2004 Segnala Inserita: 16 novembre 2004 Non li ho mai aperti....anche se mi piacerebbe......aprendo il tx dovresti poter trovare l'impulso del telecomando almeno in ingresso....poi non so che strada prende.
Messaggi consigliati