Roberto Gioachin Inserito: 27 novembre 2004 Segnala Inserito: 27 novembre 2004 Mi voglio liberare di schemari TV, VCR e Radio di qualche anno fa, non pretendo soldi, solamente mi dispiase buttarli.Se qualcuno ha interesse, ho anche schemari TV addirittura a valvole.Non mi interesso più di questo settore da 7-8 anni, quindi non sperate in qualcosa di recente.Se a qualcuno interessano, rispondete o mandatemi una e-mailRoberto
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 Un ringraziamento per la disponibilita'.Ti ho mandato una mail.Ciao.
ru.rocco Inserita: 29 dicembre 2004 Segnala Inserita: 29 dicembre 2004 mi interessanno contattami la mia email è ru.rocco[at]libero.it
ziolupetto Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Inserita: 5 gennaio 2005 Sono interessato agli schemi delle radio a valvole e anche a transistors.Se vuoi contattarmi scrivi a ciocinno[at]libero.it Grazie per ora.
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Inserita: 6 gennaio 2005 Visto che ho gia ricevuto gli schemari in oggetto,ritengo superfluo fare ulteriori richieste.Gli schemari serviranno per le ricerche di schemi antecedenti l'anno 1994.Colgo l'occasione per ringraziare Gioachin Roberto per la gentilezza avuta nei confronti del forum.
Messaggi consigliati