terenzio Inserito: 15 marzo 2005 Segnala Inserito: 15 marzo 2005 Ciao a tutti,ho un problema che mi appresto a spiegarvi:io ho quattro componenti TV, VCR, SKY, DECODER SAT,attualmente collegati secondo lo schema allegato,ebbene la TV ha solo una presa scart,l'antenna terrestre non è collegata,il segnale arriva solo via parabola,tutto passa attraverso le prese scart,è possibile registrare un canale mentre se ne visiona un altro?oppure per poterlo fare come posso farlo? Immagine Allegata
terenzio Inserita: 15 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2005 Ciao Elvezio,hai ragione,come faccio per allegarla?mi scuso nuovamente per il disguido.buon lavoro.
Elvezio Franco Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 Devi appoggiarla in rete da qualche parte e inserire l'url quando,cliccando su IMG,te lo chiede.
terenzio Inserita: 15 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2005 ciao Elvezio,appoggiarla in rete, mi devo riferire a qualcosa in particolare?perchè non ho idea di come fare,grazie per l'aiuto e buon lavoro
ClA Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 anche io avevo lo stesso problemaHo risolto con una "scatola" a pulsanti.Non è il massimo della comodità ma funziona.Questo è un campo dove le grandi industrie latitano.
marcogap Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Inserita: 16 marzo 2005 confermo che la scatola a pulsanti (costo circa 14 E) è l'unica soluzione tecnicamente valida.I "paralleli secchi" danno problemi di sovraccarichi di impedenze (audio che sparisce o si attenua in maniera drastica, per esempio)ciao
terenzio Inserita: 17 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2005 Ciao a tutti,volevo ringraziarvi per i chiarimenti in merito,nel frattempo ho cercato qualcosa sul mercato ed ho trovato un adattatore multiplo con pulsanti di attivazione che combinano le varie prese scart, grazie per l'aiuto e buon lavoro
Messaggi consigliati