ivano65 Inserito: 18 marzo 2005 Segnala Inserito: 18 marzo 2005 (modificato) voglio solo segnalare un sito francese che e' una vera miniera di schemi e servizi tecnicihttp://richard.foucault.free.frrichiede una semplice iscrizione gratuitadatemi il vostro parereivano65 Modificato: 18 marzo 2005 da ivano65
pastore Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 ciao sono pastore,ci sono stato ma non sono riuscito ad iscrivermi.mi spieghi un po come fare?? aspetto tue notizie ciao
alfrodeo Inserita: 19 marzo 2005 Segnala Inserita: 19 marzo 2005 in alto a destra c'è la casella da cliccare per l'iscrizioneio invece non ho capito dove sono tutti questi schemi.
Luca Bettinelli Inserita: 19 marzo 2005 Segnala Inserita: 19 marzo 2005 L'Ho inserito nella sezione LINK
calma77 Inserita: 19 marzo 2005 Segnala Inserita: 19 marzo 2005 Tornerà sicuramente utileottima trovata!! Ciaomario
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 Ero convinto di averlo ma era un fax-simile.... ...ottimo sito.Per visualizzare dove ci sono gli schemi metti un numero di telaio nella casella recherche..per esempio tx92 come ho appena fatto.Poi sulla destra ti ritrovi tutto l'elemnco delle marche dei tv.......
Messaggi consigliati