sporting77 Inserito: 18 giugno 2005 Segnala Inserito: 18 giugno 2005 Salve a tutti non wessendo in possesso di un generatore di Monoscopio, avevo pensato di caricare il file su cd, così facendo potrei mandarlo via scart mediante lettore dvd. Qualcuno ha già fatto una prova simile? e se ne fosse in possesso, mi può postare il file?Grazie
Nino1001 Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Anch'io avevo pensato a qualcosa di simile.... ma non essendomi indispensabile non lo mai fatto. Elevezio come si fà?
JOELEDIX Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Ottima idea !!Se puoi...serve anche a me !!GRAZIE
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Inserita: 19 giugno 2005 (modificato) Visto che c'e' stata una vasta richiesta vedo se riesco a mettrlo in allegato.Lo avevo prelevato a suo tempo nel sito del riparatore.it che un utente aveva messo a disposizione.Non accetta l'estensione quindi faro' un url dove prelevarlo...... Ok,lo potete trovare qui Modificato: 19 giugno 2005 da Elvezio Franco
Elvezio Franco Inserita: 23 giugno 2005 Segnala Inserita: 23 giugno 2005 A chi potrebbe servire e' bene lo scarichi perche' dovro' fare spazio per altri files.Ciao.
Nino1001 Inserita: 23 giugno 2005 Segnala Inserita: 23 giugno 2005 L'ho scaricato Elvezio.....pensavo di meglio .... per carità , nessuna critica...anzi un grazie....ma visto che siamo in argomento....è possibile usare in dvd un file in dos?(*.EXE). Ho quello per computer di Nuova Elettronica, (il classico ed indimenticabile monoscopio RAI.)...
Messaggi consigliati