YoyoBlown Inserito: 5 agosto 2005 Segnala Inserito: 5 agosto 2005 Purtroppo di roba italiano gli schemi sono molto introvabili Cerco gli schemi di Autovox Spazio Uno 26' (e' la seconda volta che lo chiedo )Autovox 22' (non so il modello)Saba T56R52 22'Brionvega Logos 2 HiFi Monitor CATV 28'Monitor TECO TE551 (altra seconda domanda ) [questo e' cinese, non italiano...]comunque noto come sia molto difficile reperire gli schemi di apparecchi italiani, oggi ho smontato il SABA e ne ho ricavato un bel trasformatore di potenza (no switching) e mi piacerebbe averne anche lo schema per farci qualcosa. Seguire le piste dell' alimentatore non aiuta, anche perche' qualcuno si e' fregato mezzo alimentatore Per quello che riguarda l' Autox Spazio Uno mi servirebbe solamente il tuner (oppure la parte dove si innesta nella scheda, mi serve il pinnout), del SABA mi serve proprio l' alimentatore, del Brionvega mi serve lo schema di tutto il telaio e anche dell' Autox 22' se qualcuno ha notizie anche solo di una parte o solo uno di questi schemi lo ringrazio gia' d'ora.I. :ciao:
Messaggi consigliati