gozzil Inserito: 14 gennaio 2007 Segnala Inserito: 14 gennaio 2007 mi sapete fornire l' indirizzo di dove posso trovare le equivalenze dei componenti japan. dalle mie parti i negozianti manco sanno cosa sono..Se ci sono alternative me le spigate.
mistertv Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 prova su www.kalcic.it sono abbastanza forniti.
Elvezio Franco Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 Se usi i motori di ricerca inserendo la sigla dei componenti,qualcosa trovi sempre.Google e' il piu' gettonato.
gozzil Inserita: 20 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 grazie per i consigli ora provo e poi vedo che fare.
Mistral Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 Dalle mie parti i rivenditori usano i manuali ECA onnicomprensivi e li vendono anche.Puoi andare sul sito www.eca.de per dare un'occhiata.Un buon programmino furbo (Hotspecs.exe) si può trovare sul sito www.comunidadelectronicos.com ma solo per i finali di riga.Ti consente la ricerca per caratteristiche ed anche il confronto tra tipi diversi.Giustamente Elvezio ti ha consigliato per il meglio.Il sito migliore e gratuito è www.alldatasheet.com che ultimamente ha anche assunto una veste grafica notevole con opzioni di ricerca nuove per famiglie di prodotti e link alle case produttrici.Con questo sito puoi fare anche a meno dei manuali Eca ( anche perchè in genere i rivenditori tengono a scaffale, normalmente, solo un equivalente).
Messaggi consigliati