carmelo56 Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Inserito: 15 maggio 2007 Qualcuno ha mai pensato di scaricare su cd tuttte le riparazioni del forum?A me interesserebbe come fare, cosi li avrei sempre a portata di mano, magari li ordinerei in maniera diversa.
mistertv Inserita: 19 maggio 2007 Segnala Inserita: 19 maggio 2007 francamente non ne vedo l'utilità visto che la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time. invece scaricandola dovresti sempre pensare di doverla aggiornare periodicamente e rifare quindi il lavoro dall'inizio.
carmelo56 Inserita: 20 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2007 Avrei l'idea di fare una grande banca dati sulle riparazioni, raccogliendo tutto ciò che si trova !
carmelo56 Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Non accetto l'ironismo senza conoscere l'utente!Non ho mai commercializzato NIENTE!! Anzi mi sono sempre messo a disposizione di tutti con le mie possibilità.Peccato che in un forum cosi bello ed interessante ricco di belle informazioni ci sia a volte qualche amarevole sorpresa!
livio@ Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 ....la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time....per il fatto stesso che puoi sempre crearti una tua 'banca dati' la 'battuta' di Livio era da intendersi come tale.Ironia?, forse; ma sicuramente bonaria.E' sicuramente 'persona' al di sopra di ogni sospetto!
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 Lo puoi sempre fare usando per esempio la funzione cerca immettendo la marca poi copi/incolli le varie riparazioni in un file di testo che metterai in una cartella specifica nella quali avrai diviso anche per modelli/telai.
Ivan Botta Inserita: 30 maggio 2007 Segnala Inserita: 30 maggio 2007 (modificato) Carmelo, non è il caso di prendersela, Livio ha solo voluto fare una battuta, tutto quì, se iniziamo a prendercela per queste cose.....Si vede proprio che Livio non lo conosci, basterebbe leggere i suoi interventi per capire che è una pesona corretta in tutti i sensi.In ogni caso sono anche io daccordo a lasciare le info sul Forum che è sempre accessibile in ogni momento e da qualsiasi pc con connessione ad internet. Modificato: 30 maggio 2007 da Ivan Botta
Messaggi consigliati