Vai al contenuto
PLC Forum

Database guasti. - Come?

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno ha mai pensato di scaricare su cd tuttte le riparazioni del forum?

A me interesserebbe come fare, cosi li avrei sempre a portata di mano, magari li ordinerei in maniera diversa.

Inserita:

francamente non ne vedo l'utilità visto che la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time. invece scaricandola dovresti sempre pensare di doverla aggiornare periodicamente e rifare quindi il lavoro dall'inizio.

Inserita:

Avrei l'idea di fare una grande banca dati sulle riparazioni, raccogliendo tutto ciò che si trova !

Inserita:

E magari commercializzarlo laugh.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Non accetto l'ironismo senza conoscere l'utente!

Non ho mai commercializzato NIENTE!! Anzi mi sono sempre messo a disposizione di tutti con le mie possibilità.

Peccato che in un forum cosi bello ed interessante ricco di belle informazioni ci sia a volte qualche amarevole sorpresa!

Inserita:

....la banca dati on-line è sempre disponibile e soprattutto aggiornata real time....

per il fatto stesso che puoi sempre crearti una tua 'banca dati' la 'battuta' di Livio era da intendersi come tale.

Ironia?, forse; ma sicuramente bonaria.

E' sicuramente 'persona' al di sopra di ogni sospetto!

dry.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Lo puoi sempre fare usando per esempio la funzione cerca immettendo la marca poi copi/incolli le varie riparazioni in un file di testo che metterai in una cartella specifica nella quali avrai diviso anche per modelli/telai.

Inserita: (modificato)

Carmelo, non è il caso di prendersela, Livio ha solo voluto fare una battuta, tutto quì, se iniziamo a prendercela per queste cose.....

Si vede proprio che Livio non lo conosci, basterebbe leggere i suoi interventi per capire che è una pesona corretta in tutti i sensi.

In ogni caso sono anche io daccordo a lasciare le info sul Forum che è sempre accessibile in ogni momento e da qualsiasi pc con connessione ad internet.

Modificato: da Ivan Botta