Oilonkanvas Inserito: 27 maggio 2007 Segnala Inserito: 27 maggio 2007 Saluto il foroho un problema ,non mi funziona E.W tv nordmende contura 63 tel icc9controllato tutto o.k in apparenza ma manca il pilotaggio, avendo il manualeho notato che stv montato da precedente riparazione è un stv2160-AG mentrel'originale dovrebbe essere un stv 2160-SAF ,la domanda è se sono equivalenti e dove trovare un datasheet per capirci qualcosagrazie in ogni caso saluti
digitalchoice Inserita: 27 maggio 2007 Segnala Inserita: 27 maggio 2007 dovrebbe essere compatibile,pin25EW input,pin27EW outputciao
Oilonkanvas Inserita: 27 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2007 Sei sicuro ? perchè ho provato con HK e non andava il sep di sincro ,visto che tutti i componenti che gravitano sono O.K ovviamente sostituitiad ogni modo grazie a buon rendere
digitalchoice Inserita: 27 maggio 2007 Segnala Inserita: 27 maggio 2007 be sullo schema dell icc9 c'e' scritto solo stv2160.dai uno sguardo su www.datasheetarchive.comciao
petra Inserita: 27 maggio 2007 Segnala Inserita: 27 maggio 2007 eccoti la modica x sostituire il CI http://www.unbase.com/n/7586241897
Oilonkanvas Inserita: 29 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2007 Grazie ,questo spiega il perchè non funzia con hk, ad ogni modo posso confermare che AG equivale al DA e SAF , mentre come suggerito da Petra "che ringrazio" per far funzionare la serie ck hk occorre sostituire il cv46 da 10nf con uno da 33nfgrazie amici per avermi tolto dalle nebbie saluti a buon rendere...
Messaggi consigliati