MARCHIGNO Inserito: 3 luglio 2007 Segnala Inserito: 3 luglio 2007 Ho 1 problema con 1 Sony,si sente solo 1 canale audio,le sadature all'apparenza sono tutte buone,ho completamente smontato il telaio,per il momento non ho 1 Generatore di segnale,cosa posso iniettare per inseguire il segnale?il segnale di 1 radiolina no?
Elvezio Franco Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Inserita: 4 luglio 2007 Con il TV spento difficilmente potrai iniettare e insegiure il segnale.In ogni caso ti converrebbe fornirti di un oscillatore a 1khz come iniettore e usare la radiolina sfruttando il suo amplificatore.Meglio ancora cercare in rete uno schema di Signal-Tracer e costruirtelo.Per il guasto puoi benissimo mettere una nuova discussione nel forum TV sotto Sony specificando il modello,telaio e difetto.Con lo schema possiamo fare altre misure per stabilire perche' un canale non va'.Facci sapere.
ignazioedo Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Ciao, se hai il datasheet del finale audio, puoi usare una radiolina come ampli e prelevare il segnale in ingresso al finale, così vedi se è difettoso..naturalmente controlla anche l 'altoparlante...
Messaggi consigliati