TVSERVICE Inserito: 5 agosto 2007 Segnala Inserito: 5 agosto 2007 Girando per centri commerciali, che ormai la fanno da padrone su tutto il territorio,possiamo notare che i televisori tradizionali (crt) non sono "estinti",anzi . Questo non dispiace specialmente a chi si occupa di assistenza .Tempo fa ho letto da qualche parte di cinescopi profondi solo 37 cm,per gli irriducibili del tubo catodico, in uso da mivar, samsung,ecc..E' stato "fuoco di paglia"?... mha'... Onestamente non ho mai visto uno di questi apparecchi.Aparte tutto, non e' che in futuro diminuiranno i prezzi degli lcd e aumenteranno quelli dei tradizionali?
TVSERVICE Inserita: 5 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2007 (modificato) TVSERVICE+5/08/2007, 23:06--> (TVSERVICE @ 5/08/2007, 23:06)Meno di 37 cm.(Scusate) Modificato: 5 agosto 2007 da TVSERVICE
nuvola 1 Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 I tubi stretti sono stati prodotti vedi TVC SAMSUNG , ma hanno avuto problemi di focalizzazione ai lati, ogni tanto viene annunciato l'uscita di qualche modello nuovo, ma difficilmente si tornerà indietro anche se i TVC plasma ed LCD sono insoddisfacenti ancora per come si vedono, forse a breve usciranno gli schermi SED che si basano sulla tecnologia dell'emisione di elettroni nel vuoto come i tubi ma hanno lo spessore di un pannello LCD
digitalchoice Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Inserita: 15 agosto 2007 (modificato) ora la samsung ha dei modelli crt con design praticamente uguale all'lcd,ma guardando dietro c'e' il grosso coperchio di mezzo metro.intanto la daewoo kennex e altre marche poco affidabili continuano a produrre crt Modificato: 15 agosto 2007 da digitalchoice
ivano65 Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Inserita: 15 agosto 2007 (modificato) i tubi a profondita' ridotta sono stati introdotti da philips e usati da molti altriper cercare di tener in vita l'ormai morente ( purtroppo e' cosi') mercato dei CRT.E' INCREDIBILE vedere gente che porta al cassone TVC ancora splendentiper comperare il cosidetto SCHERMO PIATTO che tanto va' di moda.personalmente credo che le grandi marche accellerino questo fenomeno al fine di risparmiare in produzione.i prezzi degli lcd ormai sono prossimi a quelli ( pochi per la verita') a CRT.basta starsene 20 o 30 minuti in un centro commerciale e vedere come le persone ignorino quasi i televisori CRT.salvo poi lamentarsi x la qualita' d'immagine che spesso lascia a desiderarespecialmente se hanno acquistato un LCD di grandi dimensioni.coloro che hanno scelto il plasma in genere sono soddisfatti in pieno della scelta fatta.ivano65 Modificato: 15 agosto 2007 da ivano65
Del_user_23717 Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Inserita: 15 agosto 2007 Grazie anche ai consigli degli amici del forum, l'hanno scorso ho preso un Samsung CRT 32", e non un LCD come insisteva mia moglie... e devo dire che sono rimasto contento sia per l'estetica (schermo piatto e design) che lo fa somigliare ad un LCD sia per la qualità delle immagini.
digitalchoice Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Inserita: 15 agosto 2007 mi pare di ricordare che quella serie della samsung e' anche 100hzio in casa ne ho parecchi,ma la tentazione di comprarlo e' stata fortesi vede veramente bene
Messaggi consigliati