Vai al contenuto
PLC Forum

Foto telaio LCD

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , per caso qualcuno di voi conosce qualche sito dove ci sono delle immaggini di qualche televisore lcd , del suo telaio , sono curioso di capire come è fatto.

Grazie.

Inserita:

Questo e' uno.....trovato in altro forum.user posted image

Inserita:
......e penso che la foto sia anche tua.... wink.gif
Inserita: (modificato)

Ciao Elvezio, ......accidenti come è piccolo il mondo, guardando meglio ho riconosciuto il mio terzo occhio (la mia inseparabile lente), ma dove sei andato a scovarla???? forse sulla rivista?, ne appofitto per salutarti e augurarti un buon lavoro, logicamente anche a tutto il forum.

1963

Modificato: da 1963
Inserita:

Grazie , per caso in questo forum ce ne sono altre ? solo per farmi un'idea di come sono fatti questi tv lcd all'interno.Grazie Mille.

Inserita:

Ciao Elvezio Franco , grazie per la foto spero di trovarne altre sono curioso di sapere come sono fatti questi tv lcd , vorrei chiederti una cosa a riguardo...allora nella foto si nota una scheda secondo tè se si guasta un componente in questa scheda dobbiamo cambiare tutta la scheda?

Grazie.

Inserita:

Direi proprio di si.

Le tue foto sono ben fatte e questa l'ho prelevata dal forum del riparatore dove siamo iscritti.Ho potuto stabilire che e' tua dall'avatar...... wink.gif

Saluti ricambiati.

Per Anglino:nella foto si vedono due schede.Quella piu' bassa e' l'alimentatore mentre l'altra e' in pratica il telaio(processi dei segnali).

Non ho ancora avuto modo di aprire uno di questi TV comunque per la riparazione delle schede dipende da come sono attrezzati i laboratori.........1963 ne sa molto piu' di me e di un bel po'.