anglino81 Inserito: 2 settembre 2007 Segnala Inserito: 2 settembre 2007 Ciao a tutti , per caso qualcuno di voi conosce qualche sito dove ci sono delle immaggini di qualche televisore lcd , del suo telaio , sono curioso di capire come è fatto.Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Questo e' uno.....trovato in altro forum.
1963 Inserita: 2 settembre 2007 Segnala Inserita: 2 settembre 2007 ... per la precisione tvc Samsung.
Elvezio Franco Inserita: 3 settembre 2007 Segnala Inserita: 3 settembre 2007 ......e penso che la foto sia anche tua....
1963 Inserita: 3 settembre 2007 Segnala Inserita: 3 settembre 2007 (modificato) Ciao Elvezio, ......accidenti come è piccolo il mondo, guardando meglio ho riconosciuto il mio terzo occhio (la mia inseparabile lente), ma dove sei andato a scovarla???? forse sulla rivista?, ne appofitto per salutarti e augurarti un buon lavoro, logicamente anche a tutto il forum.1963 Modificato: 3 settembre 2007 da 1963
anglino81 Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2007 Grazie , per caso in questo forum ce ne sono altre ? solo per farmi un'idea di come sono fatti questi tv lcd all'interno.Grazie Mille.
anglino81 Inserita: 3 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2007 Ciao Elvezio Franco , grazie per la foto spero di trovarne altre sono curioso di sapere come sono fatti questi tv lcd , vorrei chiederti una cosa a riguardo...allora nella foto si nota una scheda secondo tè se si guasta un componente in questa scheda dobbiamo cambiare tutta la scheda?Grazie.
Elvezio Franco Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Inserita: 4 settembre 2007 Direi proprio di si.Le tue foto sono ben fatte e questa l'ho prelevata dal forum del riparatore dove siamo iscritti.Ho potuto stabilire che e' tua dall'avatar...... Saluti ricambiati.Per Anglino:nella foto si vedono due schede.Quella piu' bassa e' l'alimentatore mentre l'altra e' in pratica il telaio(processi dei segnali).Non ho ancora avuto modo di aprire uno di questi TV comunque per la riparazione delle schede dipende da come sono attrezzati i laboratori.........1963 ne sa molto piu' di me e di un bel po'.
Messaggi consigliati