actisperinetto Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Inserito: 6 ottobre 2007 E' possibile avere un decoder digitale che abbia 2 ingressi per il digitale terrestre ed il digitale satellitare. O la mia e' una richiesta senza senso tecnicamente ?Non ne posso piu' di avere sempre piu' aggeggi vicino al TV !Grazie
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Tempo fà, più o meno un paio di anni, si era affacciato sul mercato un decoder con quelle caratteristiche.Poi non se ne seppe più nulla.Forse qualcuno più aggiornato di me, saprà rispondere in maniera più esaustiva.
actisperinetto Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Grazie Fulvio.Ho fatto una ricerca in internet e ho trovato in vendita un modello di decoder digitale terrestre e satellitare e' :ID Sat DTS 8000 a 120,00 euro.Ma non trovato dettagli tecnici e giudizi di acquirenti.
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Ciao.Mi sembra un po' pochino per un buon prodotto.Occhio alla qualità.
Messaggi consigliati