suibaf Inserito: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2003 Qualcuno ha mai usato questi plc? quali sono le impressioni?Sono prodotti validi?Ho visto che c'è un unico software per tutte le serie dei plc!! Questa è una caratteristica ottima direi!! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZMP Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Ciao suibaf,io personalmente non lo ho mai utilizzato, ma recentemente ho visitato uno stabilimento la cui maggior parte delle automazioni era fatta con matsushita. A sentire il proprietario in 10 anni di onorato servizio non ci sono stati problemi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Io utilizzo l' FP0 per comandare con le uscite veloci dei motori NaiS Matsushita, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Io tempo fa ho usato l'FP0 e mi sono trovato piuttosto bene, anche se la piattaforma di programmazione che avevo (DOS) lasciava un po' a desiderare e bisognava prenderci la mano Ora, se hanno cambiato il sw, sarà sicuramente meglio Il prodotto, per la sua fascia prestazioni/qualità/prezzo è sicuramente buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2003 Posso portare a supporto della bonta' del prodotto 12 anni di utilizzo dei plc Matsushita senza problemi sulle serie M1T, FPM e FP0.Il sw e' piu' amichevole di Siemens e Omron, l'assistenza e' OK, la politica commerciale è buona (non si propongono per fare il sw applicativo gratis ai clienti finali :ph34r: ) e il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo.IMHOSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 Ho utilizzato:Fp3Fp2Fp1Fp0e tutti senza problemi.FP1 passa in stop per ogni modifica per le altre CPU niente da dire.Il software era vecchiotto ma credo che ora l'abbiano aggiornato.Giudizio complessivo: Buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati