suibaf Inserito: 2 luglio 2003 Segnala Inserito: 2 luglio 2003 Qualcuno ha mai usato questi plc? quali sono le impressioni?Sono prodotti validi?Ho visto che c'è un unico software per tutte le serie dei plc!! Questa è una caratteristica ottima direi!! Che ne pensate?
ZMP Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Inserita: 2 luglio 2003 Ciao suibaf,io personalmente non lo ho mai utilizzato, ma recentemente ho visitato uno stabilimento la cui maggior parte delle automazioni era fatta con matsushita. A sentire il proprietario in 10 anni di onorato servizio non ci sono stati problemi.Ciao
Werner Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Inserita: 2 luglio 2003 Io utilizzo l' FP0 per comandare con le uscite veloci dei motori NaiS Matsushita, nessun problema.
Claudio Monti Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Inserita: 2 luglio 2003 Io tempo fa ho usato l'FP0 e mi sono trovato piuttosto bene, anche se la piattaforma di programmazione che avevo (DOS) lasciava un po' a desiderare e bisognava prenderci la mano Ora, se hanno cambiato il sw, sarà sicuramente meglio Il prodotto, per la sua fascia prestazioni/qualità/prezzo è sicuramente buono.
omar Inserita: 2 luglio 2003 Segnala Inserita: 2 luglio 2003 Posso portare a supporto della bonta' del prodotto 12 anni di utilizzo dei plc Matsushita senza problemi sulle serie M1T, FPM e FP0.Il sw e' piu' amichevole di Siemens e Omron, l'assistenza e' OK, la politica commerciale è buona (non si propongono per fare il sw applicativo gratis ai clienti finali :ph34r: ) e il rapporto prezzo/prestazioni e' ottimo.IMHOSaluti
ken Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Inserita: 8 luglio 2003 Ho utilizzato:Fp3Fp2Fp1Fp0e tutti senza problemi.FP1 passa in stop per ogni modifica per le altre CPU niente da dire.Il software era vecchiotto ma credo che ora l'abbiano aggiornato.Giudizio complessivo: Buono
Messaggi consigliati