sandrino32 Inserito: 3 novembre 2007 Segnala Inserito: 3 novembre 2007 Sono la stessa cosa? Esiste uno strumento con il quale si può misurare la extratensione applicata sulla ventosa?Grazie per le eventuali risposte.
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Inserita: 4 novembre 2007 Si' sono la stessa cosa.Si' esiste un puntale apposito per effettuare la misura dell'alta tensione,comunque poco usato(almeno da me) .
AndreA. Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Inserita: 4 novembre 2007 Idem.Penso che saranno in pochi ad aver misurato l'EAT , io non l'ho mai misurata , la tensione di alimentazione si , perche sè alta ,l'EAT sarà di conseguenza alta .Ciao
geloso83 Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Io la misuravo anni fa con il mio 680R ICE, dotato dell'apposito puntale EAT, ma se ripenso di rifarlo oggi non lo farei mai, ero all'epoca forse più coraggioso o incosciente?Comunque scherzi a parte oggi ti vedi all'oscilloascopio i segnali che arrivano all'eat, e fai la prova di sostituire l' eat con uno nuovo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora