sbank Inserito: 27 novembre 2007 Segnala Inserito: 27 novembre 2007 Ciao sono in possesso di un E.A.T guasto e una volta comprato il nuovo ho riscontrato che quello comprato ha due puntali in piu'. Sul telaio per giunta ci sono i fori per saldarli. Mi devo fidare del rivenditore anche se ha due piedini in piu'.Sulla confezione il modello del trasformatore è diverso, potrebbe essere un equivalente? E se si li devo saldare i puntali in piu', tenendo conto che questi sul circuito sono in corto? GRAZIE
TVSERVICE Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Inserita: 27 novembre 2007 (modificato) Potresti darci marca e modello del televisore?? e i codici del trasformatore nuovo,cioe' tutto quello che leggi sull'etichetta, Cosi possiamo fare dei controlli.Con quello che hai scritto non possiamo trarre nessuna conclusione, anche se spesso capita che cambia il n. dei piedini del trasformatore, ma il telaio e' predisposto per montare anche un tipo di forma o marca diversa. Modificato: 27 novembre 2007 da TVSERVICE
sbank Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Grazie per aver risposto. Provvedero' subito a trascrivere le etichette, il telaio e il modello del tv. Comunque da quello che ho potuto notare ci sono i fori per saldarlo . GRAZIE CIAO
sbank Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Ciao TVSERVICE scusa se rispondo dopo tanto tenpo ma nell'ultimo periodo non ho potuto collegarmi perche un po impegnato. I due trasformatori sono:quello che vecchio è 11425111Aquello nuovo è 11425006.Sai se per caso esiste qualche sito dove verificare le equivalenze?.Grazie ciao
TVSERVICE Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 (modificato) My WebpageMy Webpage Modificato: 6 dicembre 2007 da TVSERVICE
florindo Inserita: 7 dicembre 2007 Segnala Inserita: 7 dicembre 2007 Ciao.11425111A=HR 7950 e qui trovi lo schema con piedinatura. http://www.hrdiemen.es/products/index.php?...emas/HR7950.gif11425006=HR 7656 e qui trovi lo schema.............http://www.hrdiemen.es/products/index.php?...emas/HR7656.gif
Messaggi consigliati