sandrino32 Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 Recentemente ho letto in un altro forum che il cinescopio, per evitare di rimanerci secco, va scaricato, ma mi piacerebbe sapere come si fa. Nell'eventualita' di dover sostituire il cavetto della ventosa di EAT, lo scarico anzidetto è indispensabile?Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi.
AndreA. Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Secco forse no ma na bella botta di quelle con il fiocco si.Metti prima un conduttore tipo cavetto del tester con il puntale piccolo alla massa cinescopio, il grande lo vai a collegare ,spingendolo, sotto la gomma della ventosa , aiutanditi se dovesse occorrere di alzare la gomma, con un cacciavite ben isolato, sentirai una piccola scarica, una volta che ha scaricato non toccarlo ancora ma ripeti l'operazione ancora un paio di volte,l'auto carica è in agguato, se il cinescopio e efficiente.
ClaudioElettronica Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 Io son sempre stato attento anche ai vari condensatori!specie sul primario e secondario dell'alimentatore e zona eat....C.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora