conc183 Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Inserito: 29 dicembre 2007 mi sapreste dire che transistor ci posso mettere al posto del 2n5401? e se ce un sito dove possdo vedere i componenti eqivalenti?
spanck Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Questo transistor lo trovi su www.kalcic.it
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Ciao.2N 5401 = PNP 160 V - 0,6 A - 0, 30 WE' montato come finale video (RGB) ?Puoi mettere senz'altro un BF 423, ma attento alle piedinature, perchè sono differenti.
conc183 Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2007 Non mi fa andare la tv in standby, comunque mi sa che lo monto originale, grazie lo stesso? mi sapete dire se ce un sito dove posso controllare gli equivelenti di un componente?
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao.Dovresti spiegarti meglio.Innanzitutto, nella sezione adeguata, specificando marca e modello (magari anche il telaio), nonchè se hai fatto delle misure e se sì, quali.Per i componenti, puoi digitare su un motore di ricerca :www.datasheetcatalog..net/itwww.alldatasheet.comtroverai le carattaristiche e potrai confrontarle.
florindo Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao Fulvio. Forse non ti sei accorto che è lo stesso problema discuso qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=40738al quale hai già risposto, se mi sbaglio, come non detto.Colgo l'occasione per augurarti uno "spumeggiante" 2008.
Fulvio Persano Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao Florindo.Eh si, come sempre hai ragione.Questa volta, sono stato "pizzicato" io. Per la (famosa) serie : Qui non sfugge niente !Grazie per gli auguri che contraccambio ed elevo al 2 (quadrato), a te e alla tua famiglia.
Messaggi consigliati