ignazioedo Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Inserito: 6 marzo 2008 Ciao, devo sostituire, in un Mivar 25m2, la bobina L1 da 10mH siglata 103J, suppongo che 103J siano uH(10000 microhenry = 10 millihenry)...siccome non la trovo in commercio, vorrei sostituirla con una di recupero...potete dirmi con quali altre sigle posso individuare tale bobina...spesso trovo delle sigle incomprensibili, spesso non c è scritto nulla.. Grazie...
carlovittorio Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 Vai in un centro Mivar e la trovi a prezzo più che onesto.Prova con una di recupero sono abbastanza simili come induttanza: l'importante è che le regolazioni siano regolari.
ignazioedo Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2008 Ciao, ho sostituito la bobina con un altra, tolta sempre nei pressi del collettore del finale orizzontale...quella originale misurava 18ohm(giusto per aver un confronto) la seconda 6ohm, effettuando le regolazioni, il tutto è sicuramente più presentabile...Grazie dell aiuto carlovittorio...
Messaggi consigliati