maxdiodoo Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2008 Grazie,adesso sono piu'tranquillo quando vado a mettere le mani sulla ventosa.
TVSERVICE Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) florindo+4/06/2008, 22:00--> (florindo @ 4/06/2008, 22:00)Nessuno mi da una mano! Quando chiedo un aiuto a Carletto mi risponde:E che tien....i nir..a..... fatica'????? ( pensi di avere lo schiavo nero a lavorare per te?) Pero' La PS3 la vuole! Modificato: 5 giugno 2008 da TVSERVICE
bedognettim Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Inserita: 24 luglio 2008 scusate se mi intrometto,bedo,di quello che ho letto per sacaricare lalta tensione lo avevo fatto anche io cosi.pero o un dubbio tre anni fa avevo fatto un corso di tv della elettra e lo sto montando ora. avevo chiesto a propoposito ai proffessori come potevo scaricare lalta tensione ma non cosi brusco con una resistenza...e mi anno risposto,cosi con il caciavite e il filo . metti tra il filo una resistenza di 100kohm/10_15watt ma fin ora una resistenza non lo trovata... secondo voi e giusto...... grazie.....................
Messaggi consigliati