vagabond30 Inserito: 23 settembre 2008 Segnala Inserito: 23 settembre 2008 Bgiorno visto che non sono molto ferrato sull'argomento volevo sapere se qualcuno di buona volonta potesse spiegareil funzionamento in modo elementare di un tvcolor..mi spiego meglio magari dicendo : lo switching serve a questo e i compnenti fondamentali sono...se succede questo guastio bisogna fare questo.....poi dopo le tension arrivanio al finale.....etc etcSpero di essere stato chiaroCome ad esempio si potrebbe dire:se non si accende il led il guasto e' questo:....se il led e acceso ma non si vede nulla allora il guasto e'......Confido in Voi ...grazier in anticipoAlex
carlovittorio Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Inserita: 23 settembre 2008 (modificato) Per rispondere a queste domande staremo a scrivere per delle ore. Perchè non ti compri un buon libro e te lo leggi? Nel forum sono già stati consigliati alcuni volumi che troverai in "didattica"Ciao e buona lettura (e a buon imparare) Modificato: 23 settembre 2008 da carlovittorio
vagabond30 Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2008 volevo precisare che io non lo faccio per lavoro, mi capita a volte di imbattermi in qualche televisore di qualche collega tutto qui un manuale e' una cosa lunga e complicata ma credimi se lo facessi come lavoro non esiterei nel comperarlograzie cque
stefano830_1 Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Inserita: 23 settembre 2008 un buon libro di didattica, che si sia o meno del settore e che lo si faccia o no per lavoro, fa sempre bene... poi per farti un po' imparare lo puoi comprare, il prezzo è più che accessibile, ad esempio la casa editrice co.el ne ha diversi, ti consiglio "la riparazione dei televisori a colore" e "la riparazione degli alimentatori switchin" ciao
bedognettim Inserita: 23 settembre 2008 Segnala Inserita: 23 settembre 2008 vai dove ci sono le fiere della elettronica ci sono delle bancherelle trovi tutti i libri che si desiderano. li puoi anche sfogliare come faccio io poi se mi piacie me lo compro. ciao oviamente deve esserci quello che mi sodisfa.
Messaggi consigliati