Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Manuali per cominciare

Messaggi consigliati

Inserito:

Innanzitutto scusate se ho aperto una discussione quando magari ce ne era una simile... anche se io non sono riuscito a trovarla....

Vorrei acquistare un manuale per avvicinarmi al mondo della riparazione radio TV (per non spendere le cifre esagerate che chiede la scuola Radio Elettra...) e mi chiedevo se qualcuno di Voi poteva indicarmene qualcuno.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.

Inserita:

Conosci almeno l'elettronica?

Se si possono servirti ,se no ho forti dubbi che riuscirai a diventare un riparatore.

Comunque in questo forum non molto tempo fa si era parlato di questo problema e qualche partecipante ha consigliato diversi libri. Prova a rintracciare il forum e leggilo

Inserita:

Sì conosco buona parte dell'elettronica, comunque la sezione nnon riesco a trovarla

Inserita:

saluti da bedo.se sarebbe senza problemi tutta la roba che ho di libri tra il cinescopio / edizione ceniar. libri di televisore a colori comprati alle fiere .e video casette . e elettra di torino, coel di udine,eureka uno,tenica in digitale della editrice dantonieliana di torino. li meterei in rete vederli no. solo che che solo il problema è cosi ormai.saluti

• 3 weeks later...
Inserita:

Scusi bedognettim ma non ho capito quello che voleva intendere.

Inserita:

salve

Editrice CO.EL Via D'Artegna,17A 33100 Udine

www.editricecoel.it

tel. 0432 481395

spero di esserti stato d'aiuto