laplaka Inserito: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2003 Scusate ma non so se e la sez. giusta ma avrei un problema con la tv, possiedo un philips 29 pollici quando da stanby lo accendo da telecomando non riesce ad accendersi ...devo prima spengnere dal pulsante power e poi riaccendere.. e solo dopo si accende dal telecomando..cosa potrà esseregrazie a chi mi potrà aiutareCiao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2003 Ciao,la sez. e' giusta.Il problema potrebbe essere l'interruttore generale che ha oltre alla chiusura della linea un circuito di spunto per la sez ricevitore(come un piccolo rele')...che non sta inserito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laplaka Inserita: 17 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2003 POTRESTI DARMI UN CONSIGLIO SUL DA FARSI X RISOLERE QUESTO FASTIDIOSO PROBLEMA?GRAZIE TANTE....ALLA PROSSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 giugno 2003 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2003 Ciao,se hai lo schema mandamelo(anche perche' ci servono ).Se non ce l'hai manda il modello completoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laplaka Inserita: 20 giugno 2003 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2003 Allora lo schema non l'ho potuto trovato ti mando il modello ...sperando che tu mi possa aiutare "philips 29PT5507"grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati