Riffu Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Inserito: 1 novembre 2008 Qualcuno di voi sa indicarmi una rivista (mensile o settimanale) venduta ai nostri giorni in edicola, che sia l'equivalente di Radiorama negli anni '60?
bedognettim Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Inserita: 1 novembre 2008 (modificato) ciao che rivista era radiorama. sono corioso non lo mai sentita anche se vedo che era anni 60.... ora labtech rivista di elettronica. Modificato: 1 novembre 2008 da bedognettim
Riffu Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2008 bedognettim+1/11/2008, 17:08--> (bedognettim @ 1/11/2008, 17:08) Radiorama era una rivista edita dalla scuola radio Elettra che trattava di Radio e Tv ad esempio io ho un numero che parla del radar...
bedognettim Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Inserita: 1 novembre 2008 ciao riffu.io ho riviste di tv e radio della scuola radio elettra .ma questa non lo mai saputa a be si nell' 60 non cero ancora. e si trovava nell' edicola ma pensa te. ciao
gufo2 Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Inserita: 1 novembre 2008 ............e c'erano i famosi Cino e Franco........ che bei tempi! oggi a parte un bel periodo della rivista Cinescopio, non vedo altre rivistedegne dello spirito che anima il mondo che alleggia in questo forum....o è una questione di tempi che furono?
bedognettim Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 ciao ora non si chiama piu cinescopio. ma labtech saluti da bedo
Messaggi consigliati