Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21pt351a - tvc

muramarc

Messaggi consigliati

Questo tvc/vcr presenta questa anomalia:niente video, niente audio, vcr che fa le funzioni, quando passo da standby all’attivazione del canale lo stesso led passa da rosso a verde ciclicamente.

I filamenti rimangono spenti, con la lampada sul finale orizzontale ho zero volt, mentre se la metto sul finale switching si accende a piena intensità.

Può essere il circuito di controllo del finale switching ?

(BUT 11AF è buono sia switching che finale orizzontale)

Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tvc/vcr presenta questa anomalia:niente video, niente audio, vcr che fa le funzioni, quando passo da standby all’attivazione del canale lo stesso led passa da rosso a verde ciclicamente.

I filamenti rimangono spenti, con la lampada sul finale orizzontale ho zero volt, mentre se la metto sul finale switching si accende a piena intensità.

Può essere il circuito di controllo del finale switching ?

(BUT 11AF è buono sia switching che finale orizzontale)

Qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao controlla se hai tutte le tensioni giuste all uscita dello switching controlla se ci sono tutte se qualcuna manca controlla l eventuale elettrolitico di filtraggio potrebbe essere in corto oppure in perdita fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao controlla se hai tutte le tensioni giuste all uscita dello switching controlla se ci sono tutte se qualcuna manca controlla l eventuale elettrolitico di filtraggio potrebbe essere in corto oppure in perdita fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ho risolto il problema sostituendo i condensatori di filtro (posti sulle varie uscite dello swuitching ) e del

CNX83A.

Ciao, alla prossima. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ho risolto il problema sostituendo i condensatori di filtro (posti sulle varie uscite dello swuitching ) e del

CNX83A.

Ciao, alla prossima. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

clap.gifclap.gif Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che ho dovuto girare il monitor! Scherzo lo so che facevo prima io a girare la testa! Molto succulente la tua informazione!

Ancora grazie e...saluti :

Giggino.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gifclap.gif Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che ho dovuto girare il monitor! Scherzo lo so che facevo prima io a girare la testa! Molto succulente la tua informazione!

Ancora grazie e...saluti :

Giggino.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti