Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Phillips 27ce4599/10r - aiuto schema

ferien

Messaggi consigliati

c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a recuperare lo schema elettrico del mod phillips 27ce4599/10r?purtroppo nel mio laboratorio hanno rubato tutto ma proprio tutto anche la sedia.

grazie

sergio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non e' molto recente forse riesco a recuperartelo(dipende se fa parte della collana che ha un mio collega)

e se hai un po' di pazienza lo recuperero' come gli altri.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile elvezio ho 1 problema con un monitor acer 77 e (che poi all'interno è un phillips) e non avendo lo schema sto incontrando non pochi problemi per la riparazione,il guasto è partito nel tempo e cioè:Da 2 mesi il monitor all'improvviso si spegneva da solo ma premendo 2 volte il tasto on-off si riaccendeva e funzionava alla perfezione poi dopo circa 2-3 ore di funzionamento si rispegneva e bisognava fare la stessa operazione on-off per riaccenderlo,poi 4 giorni fà si è spento definitivamente ora quando si tenta di accenderlo di sente solo il tic del relè che tenta di partire ma non và,avendo riparato nel tempo diversi monitor simili con lo stesso difetto ed avendo sotto mano un BU2520DX ho provato a sostituirlo ma nulla,puoi aiutarmi? di seguito ti elenco i semiconduttori più importanti per renderti conto con che tipo di alimentazioni abbiamo a che fare,BU2520DX,B857,IRF630,TIP31C,FMP2FU,K2761,TDA4865

GRAZIE

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio,grazie per la disponibilita'.Gli schemi li puoi mandare a Gabriele Riva che provvedera' a metterli in archivio.Purtroppo tutti quelli che avevo sono andati persi ed ora stiamo cercando un po' tutti di racimolarne il piu' possibile visto che con gli schemi la riparazione diventa meno difficile.

Sai che non trovo piu' lo schema del PHILIPS.......che ho recuperato ieri?Spero che nel frattempo tu abbia risoloto...speriamo,altrimenti lo ricerchero'.

Per l'Acer....l'alimentatore lo hai gia' controllato?

Anche qui purtroppo lo schema e' necessario altrimenti andiamo a spanne ....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: il philips senza lo schema penso sarà difficile ripararlo se me lo invii mi fai 1 grande cortesia e lo stesso vale per il monitor,invierò gli schemi a riva e se tutto va bene in 1 settimana ve ne invierò un centinaio in modo che per 1 schema non si debbano girare tutti i forum.

ciao

sergio

Link al commento
Condividi su altri siti