bedognettim Inserito: 14 novembre 2008 Segnala Inserito: 14 novembre 2008 In questo esempio misuro la massa sui pin 21 (a sinistra nella foto), e il positivo lo fisso su un pin dell'integrato (nell'esempio misuro il numero 5)
bedognettim Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 nella seconda foto la massa principale è sull' tuner che è una massa principale.(nel lato sinistro) mentre il positivo del tester è disposto nell piedino del' integrato per la misura che devo fare e un esempio.
bedognettim Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 la tersa foto indicherebbe come si misura con il tester. questa è una massa secondaria,da non confondersi con la massa primaria! alla prossima puntata..saluti bedo...
maxtv Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 GRANDEEEEE....bedo sei un mito... ,grazie degli esempi...ti chiameremo : prof. bedo.... .Alla prossima ..!
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 Ciao bedo.Che bel tester "d'epoca" che hai ! Mi sembra della mitica Scuola Radio Elettra, o sbaglio ?
bedognettim Inserita: 15 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2008 grazie a voi 2 della risposta... vi posso dire che molte cose li ho imparate qui sul forum di didatica.. e anche a gli altri che aiutano tanto...... era da molto che pensavo di mettere foto.......... si vulvio persano e proprio il mitico tester della scuola elettra di torino, ne ho 2 ma uno mi si è rotto il quadrante delle cifre e non riesco a trovarlo....mitico tester mi sono troppo affezionato..e poi se si guasta e subito riparato...... mitici anche voi.......saluti da bedo.....
florindo Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 Fulvio Persano+15/11/2008, 01:42--> (Fulvio Persano @ 15/11/2008, 01:42) Azz... mi sembra.... c'è scritto!! Ciao GRANDE Fulvio.
Messaggi consigliati