Vai al contenuto
PLC Forum

integrato - misurazioni - come misurare la massa degli integrati

Messaggi consigliati

Inserito:

In questo esempio misuro la massa sui pin 21 (a sinistra nella foto), e il positivo lo fisso su un pin dell'integrato (nell'esempio misuro il numero 5)

user posted image

Inserita:

nella seconda foto la massa principale è sull' tuner che è una massa principale.(nel lato sinistro) mentre il positivo del tester è disposto nell piedino del' integrato per la misura che devo fare e un esempio.

user posted image

Inserita:

la tersa foto indicherebbe come si misura con il tester. questa è una massa secondaria,da non confondersi con la massa primaria! alla prossima puntata..saluti bedo...

user posted image

Inserita:

GRANDEEEEE....bedo sei un mito... biggrin.gif ,grazie degli esempi...ti chiameremo : prof. bedo.... wink.gif .Alla prossima ..!

Inserita:

Ciao bedo.

Che bel tester "d'epoca" che hai ! Mi sembra della mitica Scuola Radio Elettra, o sbaglio ?

Inserita:

grazie a voi 2 della risposta... vi posso dire che molte cose li ho imparate qui sul forum di didatica.. e anche a gli altri che aiutano tanto...... era da molto che pensavo di mettere foto.......... si vulvio persano e proprio il mitico tester della scuola elettra di torino, ne ho 2 ma uno mi si è rotto il quadrante delle cifre e non riesco a trovarlo....mitico tester mi sono troppo affezionato..e poi se si guasta e subito riparato...... mitici anche voi.......saluti da bedo.....

Inserita:

Fulvio Persano+15/11/2008, 01:42--> (Fulvio Persano @ 15/11/2008, 01:42)

ohmy.gif Azz... mi sembra.... c'è scritto!! roflmao.gif

Ciao GRANDE Fulvio. biggrin.gif