Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tecnologia Tvc a LCD

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao elvezio ..eccoti il telaio ( EM2E) del philips 29 pt9700/12 silver match line

grazie ciao......confido in una tuo aiuto

Inserita:

Appena so qualcosa te lo faccio sapere.

Ciao

Inserita:

Appena so qualcosa te lo faccio sapere.

Ciao

Inserita:

grazie elvezio...attendo buone nuove

ciao

Inserita:

grazie elvezio...attendo buone nuove

ciao

• 7 months later...
Inserita:

non sono riuscito a trovare una soluzione relativa al regolazione del trapesio per il mio philips 29 pollici avente telaio EM2E, da diversi mesi il difetto persiste senza migliore o peggiorare. qualcuno sa come entrare nel menu di servizio tramite il telecomando della TV?? grazie attendo buone nuove ciao.

Inserita:

non sono riuscito a trovare una soluzione relativa al regolazione del trapesio per il mio philips 29 pollici avente telaio EM2E, da diversi mesi il difetto persiste senza migliore o peggiorare. qualcuno sa come entrare nel menu di servizio tramite il telecomando della TV?? grazie attendo buone nuove ciao.

Elvezio Franco
Inserita:

Ho trovato lo schema del TV ma manca solo come entrare nel menu' di servizio.Schema che mi era stato gentilmente fornito da Fabio al quale ora mi rivolgo affinche' possa aiutarci.

Fermo restando che sara' bene accetto aiuto da parte di chiunque.

Ciao.

P.S.Ho ricevuto la tua mail ma non avevo cosa risponderti....come vedi.

Elvezio Franco
Inserita:

Ho trovato lo schema del TV ma manca solo come entrare nel menu' di servizio.Schema che mi era stato gentilmente fornito da Fabio al quale ora mi rivolgo affinche' possa aiutarci.

Fermo restando che sara' bene accetto aiuto da parte di chiunque.

Ciao.

P.S.Ho ricevuto la tua mail ma non avevo cosa risponderti....come vedi.

• 4 years later...