Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

mivar - tubo catodico..

Messaggi consigliati

Inserito:

salve qualcuno di voi a lo schema di un philips montante lo schassis 2a? grazie a buon rendere luigi

Inserita:

salve qualcuno di voi a lo schema di un philips montante lo schassis 2a? grazie a buon rendere luigi

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ti ho mandato un data che ho trovato in un sito francese.

Ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ti ho mandato un data che ho trovato in un sito francese.

Ciao

Inserita:

X Principe:

mandami l'indirizzo e-mail a cui spedire lo schema.Siccome è molto ingombrante , dimmi quali circuiti ti interessano.(Per non intasare la tua casella postale!)

;)

Inserita:

X Principe:

mandami l'indirizzo e-mail a cui spedire lo schema.Siccome è molto ingombrante , dimmi quali circuiti ti interessano.(Per non intasare la tua casella postale!)

;)

Inserita:

Ciao!

9 pagine A4 con risoluzione 200 dpi (leggibili) in formati TIFF compresso occupano circa 300 Kb

più problematica l'acquisizione con lo scanner, magari A4

ciao......

Inserita:

Ciao!

9 pagine A4 con risoluzione 200 dpi (leggibili) in formati TIFF compresso occupano circa 300 Kb

più problematica l'acquisizione con lo scanner, magari A4

ciao......

Elvezio Franco
Inserita:

Genux,se riesco a fare come dici,mi hai risolto un sacco di problemi. ;)

Elvezio Franco
Inserita:

Genux,se riesco a fare come dici,mi hai risolto un sacco di problemi. ;)

• 1 year later...
Inserita:

Ciao Elvezio,

Potresti spedire anche a me lo schema dello chassis 2A?

l'indirizzo e': distefanom[at]libero.it

Mi interessa solo la sezione di alimentazione, visto che e' tutto spento ed in C.C.

ciao

Mario

Inserita:

Ciao Elvezio,

Potresti spedire anche a me lo schema dello chassis 2A?

l'indirizzo e': distefanom[at]libero.it

Mi interessa solo la sezione di alimentazione, visto che e' tutto spento ed in C.C.

ciao

Mario

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo l'ho in un PDF e pesa piu' di 5 mega(con la mia linea impiego + di un'ora a caricarlo e non so mai se va a buon fine) Spero che Satman54 abbia provveduto.......

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo l'ho in un PDF e pesa piu' di 5 mega(con la mia linea impiego + di un'ora a caricarlo e non so mai se va a buon fine) Spero che Satman54 abbia provveduto.......

Inserita:

Che problema hai con questo tvc?Magari possiamo aiutarti senza mandarti lo schema(credo...).ciao B)

Inserita:

Che problema hai con questo tvc?Magari possiamo aiutarti senza mandarti lo schema(credo...).ciao B)

• 3 years later...
Inserita: (modificato)

ciao elvezio franco.ok capito era quello che volevo sapere dove che rgb si misura in continua.. metto anche foto per capire ho messo anche i numeri 3/7/9 è anche la g2 che è il numero 8 nel modulo video (nella foto) si misura in corrente continua..comunque non ho capito i filamenti si misura in alternata quali filamenti nei miei libri non che scritto chi mi puo spiegare i filamenti che qualche foto..grazie saluti da bedo.....la bettulla...ciao........

user posted image

MMi sono permesso di rimpicciolire la tua foto wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

ciao elvezio franco.ok capito era quello che volevo sapere dove che rgb si misura in continua.. metto anche foto per capire ho messo anche i numeri 3/7/9 è anche la g2 che è il numero 8 nel modulo video (nella foto) si misura in corrente continua..comunque non ho capito i filamenti si misura in alternata quali filamenti nei miei libri non che scritto chi mi puo spiegare i filamenti che qualche foto..grazie saluti da bedo.....la bettulla...ciao........

user posted image

MMi sono permesso di rimpicciolire la tua foto wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi