Vai al contenuto
PLC Forum

Attenzione ai centri assistenza taroccati

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho visto un auto fermarsi in doppia fila davanti al negozio, e' sceso un ragazzo e' ha detto: Mi scusi, un informazione , corso buozzi Km 23.600 Casandrino?

Risposta: Hanno fato il pacco anche a te?

Il tizio che stava alla guida ( era sceso il passeggero) , ha detto:

Cosa ha detto l'amico?

Ha detto: Hanno fatto il pacco anche a te?

senzasperanza.gif

Domani vedo cosa devo fare perche' qua la cosa e' seria : Ma proprio Casandrino dovevano scrivere sulla ricevuta?

Quandovedono la mia insegna pensano che finalmente hanno trovato il posto.

Inserita: (modificato)

sei fortunato che non anno messo il tuo indirizzo esatto se no stavi a far cazzotti con tutti ,nel sat dove lavoro arriva una telefonata di un cliente che aveva pagato 400euro e it tv non funzionava ,mai fatto una riparazione del genere capimmo subito dell'imbroglio e gli spiegammo tutta la storia della truffa di cui era stato vittima . a questi prezzi bastano 3 (polli)riparazioni al mese e si tira fuori uno stipendio

Modificato: da petra
Inserita: (modificato)

sei fortunato che non anno messo il tuo indirizzo esatto se no stavi a far cazzotti con tutti ,nel sat dove lavoro arriva una telefonata di un cliente che aveva pagato 400euro e it tv non funzionava ,mai fatto una riparazione del genere capimmo subito dell'imbroglio e gli spiegammo tutta la storia della truffa di cui era stato vittima . a questi prezzi bastano 3 (polli)riparazioni al mese e si tira fuori uno stipendio

Modificato: da petra