Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Philips Match Line

CAMILLO62

Messaggi consigliati

Sto cercando disperatamente lo schema del TVC PHILIPS 24CE7574/30....................... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi........ o qualcuno sà dirme se il suddetto schema è presente nella raccolta di questo forum????

CIAO

Camillo

Modificato: da CAMILLO62
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso postare lo schema del mio TV 21CE7554 che ha la stessa struttura circuitale del tuo cambia solo qualche componente.Dimmi se ti basta solo alimentazione e alta tensione o vuoi tutti accessori compresi.

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Camillo,puoi vedere anche che telaio monta quel TV?

Visto che Anto70 e' cosi' cortese da mandarti lo schema potresti nel frattempo dare qualche indicazione sul problema che hai......se vuoi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare il telaio..........non lo vedo scritto da nessuna parte......... per la Philips dovrebbe essere un numero e una lettera, giusto??..........es. 3A....non lo vedo da nessuna parte ma non faccio testo perchè sono un pò tonto........i numeri di telaio sono forse scritti in posti fissi in un tvc???? Se sì quali???

Il guasto è:

NON SI ACCENDE PIù!

Questo nonostante ci siano i 300Vdc che arrivano al trasformatore...................

Un altro particolare.............mentre cerco di misurare le tensioni sul primario del trasformatore, quando vado con il volmetro nei dintorni del transistor che commuta a massa uno dei lati del trasformatore, dove arrivano i 300V raddrizzati, a volte dal trasformatore di riga si sente arrivare un rumore tipo motorino "sbiellato"............

Dopo questa splendida esposizione..........da ubriaco...........riuscite a capirci qualcosa??????

GRAZIE per il vostro interessamento e comunque a buon rendere.

CIAO

Camillo

PS: ad Anto ho inviato un e-mail che spero abbia ricevuto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

X Anto70,grazie per lo schema.Faccio fatica a leggerlo ma almeno so come e' fatto il circuito.

Controlla intanto le saldature....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ANTO70 ........volevo chiederti..........hai mandato lo schema ad elvezio???? Lo mandi anche a me??

grazie

CIAO

Camillo

E-MAIL:camill_at_tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sono buoni tutti e due.................

avessi lo schema sarebbe più comodo..............solo che ANTO70 dopo avermelo chiesto non mi ha ancora spedito nulla...................BHO!

Link al commento
Condividi su altri siti