CAMILLO62 Inserito: 26 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2004 (modificato) Sto cercando disperatamente lo schema del TVC PHILIPS 24CE7574/30....................... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi........ o qualcuno sà dirme se il suddetto schema è presente nella raccolta di questo forum????CIAOCamillo Modificato: 26 aprile 2004 da CAMILLO62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto70 Inserita: 2 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2004 Ti posso postare lo schema del mio TV 21CE7554 che ha la stessa struttura circuitale del tuo cambia solo qualche componente.Dimmi se ti basta solo alimentazione e alta tensione o vuoi tutti accessori compresi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2004 Ciao Camillo,puoi vedere anche che telaio monta quel TV?Visto che Anto70 e' cosi' cortese da mandarti lo schema potresti nel frattempo dare qualche indicazione sul problema che hai......se vuoi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO62 Inserita: 4 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 Non riesco a trovare il telaio..........non lo vedo scritto da nessuna parte......... per la Philips dovrebbe essere un numero e una lettera, giusto??..........es. 3A....non lo vedo da nessuna parte ma non faccio testo perchè sono un pò tonto........i numeri di telaio sono forse scritti in posti fissi in un tvc???? Se sì quali???Il guasto è:NON SI ACCENDE PIù!Questo nonostante ci siano i 300Vdc che arrivano al trasformatore...................Un altro particolare.............mentre cerco di misurare le tensioni sul primario del trasformatore, quando vado con il volmetro nei dintorni del transistor che commuta a massa uno dei lati del trasformatore, dove arrivano i 300V raddrizzati, a volte dal trasformatore di riga si sente arrivare un rumore tipo motorino "sbiellato"............Dopo questa splendida esposizione..........da ubriaco...........riuscite a capirci qualcosa??????GRAZIE per il vostro interessamento e comunque a buon rendere.CIAOCamilloPS: ad Anto ho inviato un e-mail che spero abbia ricevuto.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo loi Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 mi risulta che sia un telaio 3A da un catalogo philips,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 X Anto70,grazie per lo schema.Faccio fatica a leggerlo ma almeno so come e' fatto il circuito.Controlla intanto le saldature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO62 Inserita: 5 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 Scusa ANTO70 ........volevo chiederti..........hai mandato lo schema ad elvezio???? Lo mandi anche a me??grazieCIAOCamilloE-MAIL:camill_at_tin.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 del transistor che commuta a massa uno dei lati del Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO62 Inserita: 6 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 sono buoni tutti e due.................avessi lo schema sarebbe più comodo..............solo che ANTO70 dopo avermelo chiesto non mi ha ancora spedito nulla...................BHO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Camillo,dimmi cosa hai ricevuto dello schema,ho avuto quaalche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO62 Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 NULLA caro Elvezio, l'e-mail era vuotaCIAOCamillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2004 Se tutto va bene stamattina la troverai piena.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati